Thursday Pizza

Sapete cos’è l’effetto giovedì? È la conseguenza di rimanere delusi del sapore, dagli ingredienti e dalla pesantezza della pizza ordinata la sera prima.
E proprio con l’obiettivo di evitare questo sopracitato effetto nasce l’idea di Thursday Pizza: una pizza di qualità, saporita e leggera, da ricordare solo per il suo eccezionale gusto!

In un locale accogliente, in via delle Foppette 2, il giovane team ha deciso di offrire il meglio: solo farine semi-integrali da agricoltura biologica, macinate a pietra, a cui aggiungono un piccola percentuale di soia. Per ottenere una pizza digeribile e leggera, lasciano lievitare l’impasto per 48 ore e solo dopo viene steso e farcito con i migliori prodotti DOP e IGP, ingredienti freschi, italiani e stagionali.

Ma oltre alla pizza di qualità, c’è spazio anche per la sostenibilità. Tutto è scelto in maniera coerente per ridurre l’impatto ambientale: utilizzano energie provenienti da fonti rinnovabili, dispongono di sole attrezzature elettriche per non produrre anidride carbonica e consegnano la vostra pizza su scooter elettrici.
Sì, perché Thursday Pizza è anche delivery, grazie al sistema di prenotazione da effettuare direttamente sul loro sito comodamente seduti sul divano.
E non è tutto, parte del ricavato è devoluto per aiutare l’ambiente, un progetto lodevole che segue un motto:“Piantiamo un albero per ogni pizza che ordini”.

Thursday Pizza
Via delle Foppette 2 – traversa di via Savona -, Milano
Tel. 02 3659 4163
www.thursdaypizza.com

Share