Retrobottega

Il suo nome richiama alla mente il “dietro le quinte” e la sua filosofia è quella di una ristorazione di qualità dove la parola d’ordine è convivialità.
Proprio nel cuore della Capitale, precisamente in via della Stelletta 4, il Retrobottega vi aspetta per una ristorazione veloce e informale: nessun cameriere ad attendervi, ma solo i giovani cuochi – Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice – che insieme ai due soci Gabriele Di Lecce e Matteo Magagnini vi aspettano nel loro laboratorio gastronomico.
Qui ci si apparecchia la tavola da soli, si ordina al bancone scegliendo tra le proposte del giorno scritte sulla grande lavagna e si assiste alla preparazione del piatto grazie alla cucina completamente a vista. Aperto dalle 8 alle 22, no stop da martedì a domenica, si parte con la colazione in versione sia dolce che salata, per il pranzo e la cena il menu prevede antipasti, primi, secondi e dolci che variano in base alla stagionalità dei prodotti. Una cucina di livello a prezzi contenuti da gustare in un ambiente arredato con materiali di riutilizzo e serviti in modo originale, come taglieri e piccoli vassoi di legno con manici in pelle.
Da Retrobottega vi sentirete a casa!

Retrobottega
Via della Stelletta 4, Roma
Tel. 06 68136310
www.retro-bottega.com