Palazzo Fendi

Un palazzo unico nel suo genere, dove la tradizione della Maison Fendi incontra non solo la moda ma anche il luxury relax e la pregiata cucina giapponese.

Situato nel cuore della Capitale, precisamente in Via di Fontanella Borghese 48, dopo il recente restyling Palazzo Fendi è diventato un polo del lusso che rispecchia la sensibilità tutta italiana nel far dialogare epoche e stili diversi e l’attitudine funzionale basata sui più alti standard di lusso.

Al piano terra si trova l’universo Fendi: le collezioni e gli accessori sono collocati accanto a oggetti di design, elementi d’archivio e arredi realizzati da grandi maestri e da giovani talenti.
All’esperienza di shopping si unisce un grande privilegio, quello di soggiornare all’interno della dimora privata della Maison: 7 eleganti Private Suites, ognuna con una propria distintiva particolarità. Arredate con pregiati materiali, quali i marmi italiani provenienti dalle cave di Carrara e legni di rovere, l’atmosfea intima e lussuosa è esaltata dall’inedita linea di lampade di una collezione esclusiva firmata Fendi Casa e da mobili e oggetti di pregio realizzati da nomi cult del design italiano moderno.
Infine, al quinto piano è situato Zuma, il rinomato ristorante co-fondato dallo Chef Reiner Becker e Arjun Waney, la nuova e internazionale tappa gourmet per gli amanti della cucina giapponese.

Palazzo Fendi
Via di Fontanella Borghese 48, Roma
www.fendi.com

Share