Brian & Barry Building

Se fino a ieri si parlava di “sogno verticale”, oggi possiamo dire che quel sogno è diventato realtà nei 12 piani di moda, gioielli, hi-tech, lifestyle, design, beauty e tanto altro del The Brian & Barry Building San Babila, la nuova boutique megastore in via Durini 28.
Aperto 7 giorni su 7, con i suoi 6.000 metri quadri è un luogo dove vivere una shopping experience a 360°, alla scoperta del meglio del Made in Italy e del the best of di ciò che viene realizzato nel resto del mondo.
Le cose da dire sono tante, prima fra tutte che un giorno solo non basta per visitarlo e assaporarlo dal piano terra all’ultimo! Nell’atrio del piano terra i visitatori sono accolti da Eataly Café, dall’area dedicata alla tecnologia di IWaboo e da una zona che di volta in volta ospiterà mostre, eventi ed esposizioni; all’interno del mega store troveranno il piano Home & Food (con la Piadineria dei Fratelli Maioli, L’Hamburgeria di Eataly, il Ristorante Meataly della Granda e tanti altri); il piano Beauty, interpretato in esclusiva da Sephora; il piano Jewels&Watches; due piani Food, dove Eataly dà voce al made in Italy; quattro piani per l’abbigliamento donna e uomo (dove i capi sono esposti in manichini Vision Fashion mannequins); due piani per il ristorante e la VIP Room di Asola Cucina Sartoriale, guidata dallo chef Matteo Torretta.
Siete ancora qui? Correte a scoprire il nuovo Brian & Barry Building San Babila e lasciatevi conquistare da nuovi stimoli!

Brian&Barry Building San Babila
via Durini 28
www.brianebarry.it

Share